So che siamo amici, so che potrebbe sembrare di parte, però con tutta onesta al momento a Bari faccio davvero fatica a comparare i prodotti di Francesco con tutti quelli che in 30 anni ho mangiato per tutta la città. Prodotti ricercati, ricette studiate e soprattutto (e finalmente) basta con le solite cose banali da rosticceria. Santa Fara è un vulcano di novità gastronomiche che vale la pena provare.

Andrea Leti

Non ci sono parole per descrivere questo paradiso delle bontà.. Ci sono infinite prelibatezze dolce e salato per ogni palato più esigente lo consiglio.. Ottima come location..

Giuseppe Loizzi

Tutto il buffet preparato dalle focacce ai panzerotti alla spianatina di ottimo livello ma gli arancini al forno di riso Venere hanno trionfato!!!! Veramente eccellenti!!! Complimenti

Grazia Damato

Focaccia eccezionale, frise integrali uniche. Prodotti di altissima qualità. Assaggiate il tortino di mele ne resterete estasiati! Bravi! Compliment

Alessandra Pupillo

Prima volta al Panificio Santa Fara Bistrot e promozione a pieni voti! Oltre al gusto del locale e dei bellissimi tavoli con decori a maioliche (non i classici tavoli spartani in legno o plastica!), abbiamo avuto modo di apprezzare anche le bontà gastronomiche. Abbiamo portato lì degli amici del Nord per una pausa pranzo veloce in cui però potessero gustare dei piatti tipici locali (patate riso e cozze, fave e cicorie, focaccia barese ecc) e tutti sono stati molto contenti. Mentre i collaboratori preparavano la chiusura pomeridiana, i proprietari ci hanno permesso di visitare il laboratorio del panificio e siamo rimasti meravigliati dall'estremo ordine e dalla pulizia delle superfici (mai vista una tale cura in un locale pubblico!) Bravi, avanti così! :-D

Francesca Meliota

Per quanto mi riguarda è quanto di meglio c'è in zona per i vari tipi di pane, focacce, primi piatti, (preparati ogni giorno in modo diverso e succulento dallo Chef Nicola delle vere delizie per le papille gustative) dolci e tante altre prelibatezze tutto servito al banco dalle sorridenti e simpatiche Sig.re Anna e Catia con la super visione del Sig. Raffaele. Penso che il SUCCESSO di questo panificio " Santa Fara caffè e bistrot " sia dovuto oltre alla grande dedizione e professionalità di tutto il personale che ci lavora, anche a una velata benedizione della Santa.

Nicola Armenise

Ottimo Bistrot, materiali di prima qualità e personale professionale e gentile.Ve lo consiglio resterete soddisfatti

Alessandro Cassano

Abbiamo usufruito del servizio a domicilio proprio poco fa. Oltre alla gentilezza e alla rapidità volevamo complimentarci per le zeppole davvero deliziose. Consigliatissimo! Buonissime come tutto del resto. Speriamo di venire a trovarvi in sede al più presto.

Graziana Massagli

Qualità di altissimo livello e prodotti ricercati introvabili altrove!

Gianmarco Mari

Pane ottimo, primi e secondi eccellenti, dolci pure buoni...insomma, è tutto squisito. Consiglio di provare questo bistrot (perché in realtà è molto più di un panificio). Rapidità e gentilezza anche nel servizio a domicilio, le zeppole erano da 10 e lode.

Mino Mari

Tutto molto buono e genuino, sia l’ampia scelta del salato che quella del dolce... Complimenti

Elio Malerba

Tutto squisito .... fondamentale per me la pulizia e il sorriso è loro sono primi in questo

Valentina Mari

Il pane in tutte le forme e gusti conserva il sapore del pane di una volta

Maria Dentamaro

Franco un artista e un grande lavoratore

Ciccio Delle Foglie

Focaccia appena sfornata straordinaria

Enrico Dabbicco

Colomba pasquale buonissima!!

Micaela Ricci
Il tuo carello è vuoto
Inizia il tuo shopping
0